CoopoVoce rilancia l’offerta Chiamatutti Enjoy: ecco i dettagli

Da giovedi 10 ottobre e fino al prossimo 20 novembre 2019 salvo ulteriori proroghe é possibile diventare clienti Coopvoce attivando l’offerta Chiamatutti Enjoy, un’offerta che in realtà viene riproposta visto il grande successo riscosso in passato. Ecco di cosa si tratta.

Coop Voce Enjoy

ChiamaTutti ENJOY prevede 10 GB di traffico internet in 4G, 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili e 1000 SMS.
L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese al costo di 7,50 euro per sempre. Il costo di attivazione per la nuova sim é di 10 euro una tantum con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Anche chi é già cliente Coopvoce può attivare la Chiamatutti Enjoy al costo di attivazione di 9 euro una tantum. Al momento dell’attivazione della sim occorre fare una ulteriore ricarica per poter beneficiare dell’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per conoscere i GB, i minuti, gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • accedere all’App di CoopVoce
  • inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: INFO SIM
  • accedere all’Area Clienti di questo sito
  • chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.