PocketBook lancia il nuovo InkPad X: per leggere al meglio anche i fumetti

Il nuovo ereader InkPad X di PocketBook è campione di leggibilità e, con i suoi 10.3 pollici, è perfetto anche per sfogliare fumetti, riviste, pubblicazioni scientifiche, ricettari e perfino spartiti musicali.

Inoltre la tecnologia SMARTlight offre il massimo comfort di lettura in tutte le condizioni di luce, regolando automaticamente la luminosità e la temperatura del colore dello schermo. E’ anche possibile cambiare la luminosità e la tonalità senza distogliere lo sguardo dalla lettura scorrendo il dito lungo il lato del display.  Leggero e pratico da utilizzare è perfetto anche per la terza età.




PocketBook InkPad X si distingue anche per la memoria interna da 32 GB con la possibilità di contenere  fino a 15000 libri senza illustrazioni (in formato EPUB) e circa 10.000 file nei formati  PDF,  CBR e CBZ.

Il Bluetooth consente di riprodurre audiolibri e file audio per ascoltare la musica mentre ci si dedica alla lettura. Con la funzione Text-to-Speech -e collegando le cuffie all’e-reader- è anche possibile ascoltare qualsiasi documento di testo scegliendo tra 16 lingue diverse.

Grazie a un moderno processore dual-core e una batteria con capacità di 2000 mAh, tutte le attività di scaricamento e di lettura sono rapide e si può ricaricare il dispositivo una volta al mese.

Con il servizio PocketBook Cloud è possibile caricare libri sull’e-reader, trasferire singoli file o l’intera libreria su uno smartphone e qualsiasi altro dispositivo, sincronizzare le diverse letture, segnalibri e note.

InkPad X sarà disponibile dal mese di Novembre.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.