Red Dead Redemption 2 arriva su Stadia e PC, in esclusiva temporale su Epic Games Store

Red Dead Redemption 2 arriverà su Stadia e PC, in esclusiva temporale su Epic Games Store

Rockstar Games ha confermato ufficialmente le voci che da tempo circolavano insistentemente sul web: l’arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC è finalmente confermato!

A circa un anno esatto dall’arrivo su Playstation 4 e Xbox One, il western di Rockstar farà capolino su PC dal 5 Novembre, mentre una versione per Stadia sarà disponibile già dal lancio del servizio.

Il gioco è attualmente già in preordine sul Rockstar Games Launcher, che garantirà anche alcuni bonus esclusivi come due titoli gratuiti a scelta dalla seguente lista:

  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • L.A. Noire: The Complete Edition
  • Max Payne 3: The Complete Edition

Il gioco sarà disponibile in preorder dal 9 Ottobre su Epic Games Store, Greenman Gaming, the Humble Store, GameStop, mentre sugli altri store digitali apriranno il 23 Ottobre. Il gioco arriverà successivamente su Steam durante il mese di Dicembre, ma una data non è stata ancora confermata ufficialmente.

Il gioco oltre ad includere tutti i contenuti della versione originale, presenterà anche miglioramenti tecnici per garantire la migliore esperienza possibile su PC, ma godrà anche di alcune aggiunte inedite che riguardano la storia, e nuove missioni.

Fonte: Gematsu

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.