Linkem Senza Limiti: ecco la nuova Super Promo


Linkem torna alla carica con una nuova interessante Super Promo sull’offerta Senza Limiti, la proposta é attivabile fino al prossimo 29 ottobre 2019. Vediamo in dettaglio di cosa parliamo.

Con Linkem Senza Limiti Super Promo sarà possibile avere internet veloce illimitato senza linea fissa al costo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 24,90 euro, ma ripetiamo attivando l’offerta entro il 29 ottobre tramite web sul sito ufficiale di Linkem oppure presso uno dei rivenditori Linkem sparsi sul territorio nazionale.

Il contributo di attivazione é scontato, infatti costa 30 euro invece di 100 euro, sempre inclusa l’assistenza tecnica dedicata e specializzata per affrontare e risolvere eventuali problemi tecnici sulla propria connessione internet.




Ricordiamo che Linkem é l’operatore italiano specializzato nella banda larga di tipo wireless, con la possibilità di avere un’ottima connessione internet anche in quelle zone italiane dove ancora oggi internet non arriva e special modo anche la fibra.

Prima di procedere con l’attivazione dell’abbonamento, da web o chiamando il servizio clienti telefonico, é consigliabile fare sempre la verifica della copertura del servizio nella propria zona abitativa.

Al termine del primo anno di promozione, il costo dell’abbonamento Linkem Senza Limiti sarà di 24,90€ al mese iva inclusa per sempre.

In alto potete intanto visionare il video promo per l’offerta in corso.

Linkem nasce ufficialmente nel 2001, proponendosi la mission non semplice, di portare la connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in quelle zone del paese dove per vari motivi ancora non é presente una connessione ADSL o fibra, quindi zone dove gli operatori telefonici ancora non sono presenti.

Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete interamente di sua proprietà costantemente in espansione.

 

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.