Postemobile Casa Internet: arriva l’offerta tutto incluso per il telefono di casa

Postemobile ha ufficializzato la nuova offerta Casa Internet che contiene in una sola offerta le chiamate e la connessione internet tramite l’installazione di un apposito dispositivo telefonico e uno speciale modem wifi sfruttando la connessione mobile di Postemobile anche per la casa tramite utilizzo di una sim card. Una sorta di servizio mobile anche per la casa.

Postemobile Casa Internet

Il nuovo servizio Postemobile Casa Internet costa in via promozionale 30,90 euro al mese, senza costi di attivazione con un solo costo una tantum di 59 euro per l’installazione degli apparati tramite un tecnico specializzato.

Nell’offerta é compresa connessione internet illimitata e le chiamate verso fissi e mobili nazionali illimitate.




La navigazione in internet è consentita utilizzando il modem WiFi collegato alla rete elettrica e installato presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento della richiesta di attivazione dell’offerta, previa verifica di copertura di rete. A fini indicativi la velocità massima in 4G+ è 3000 Mbps, in 4G è fino a 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mbps.

Il costo di consegna e prima installazione, pari a 80€, è gratis in promozione per tutte le attivazioni entro il 02/11/2019 (salvo proroghe).

L’offerta PosteMobile Casa Internet può essere attivata sia su una nuova linea telefonica, sia su un numero già attivo.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.