Giga Ricarica 5 di Vodafone: la nuova ricarica con giga inclusi

Che gli operatori telefonici italiani ne pensassero una più del diavolo ormai é cosa ben nota ma sembrava strano che, parlando di tagli di ricariche, quelli da 5 euro fossero durati cosi tanti anni, infatti prima TIM ha escogitato nuovi tagli con altri servizi inclusi ma ora anche Vodafone ha lanciato la nuova Giga Ricarica 5 che di fatto va a sostituire il taglio di ricarica da 5 euro tradizionale, ancora in vigore dal sito ufficiale dell’operatore rosso.




Ma come funziona la nuova Giga Ricarica 5?

In pratica acquistando questo tipo di ricarica, pagando 5 euro si ottengono subito 4 euro di credito, il rimanente 1 euro servirà ad attivare 3 Giga di internet mobile che andrà ad aggiungersi ad eventuali pacchetti di giga già in vostro possesso, questi giga però vanno consumati entro 30 giorni dalla ricarica.

E’ possibile anche incrementare i giga con questa ricarica, effettuandone diverse ma solo in un’unica giornata e i giga aggiuntivi andranno consumati comunque entro il mese solare. Se si effettua invece una Giga Ricarica 5 in giorni diversi si avranno a disposizione sempre e solo 3 giga da consumare in un mese.

Il nuovo taglio di ricarica é già disponibile dal 24 settembre in tutti i bar, tabacchi, edicole aderenti, punti SisalPay e nei punti vendita Lottomatica.

I 3GB di traffico dati aggiuntivi al termine del mese di utilizzo saranno disattivati in modo del tutto automatico e si aggiungeranno ad eventuali altre offerte attive. Si riceverà un SMS a conferma della ricarica Giga da 5€ e successivamente anche quello per l’avvenuta attivazione dei 3GB di traffico dati.

Un sistema di ricarica che prevediamo, ci piaccio oppure no, venga imitato anche dagli altri operatori, come accennato all’inizio TIM ha già adottato questo sistema con le ricariche da 5 e 10 euro, ma quasi certamente questo non avverrà da iliad.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.