I nuovi iPhone Pro, Max e 11 nello store Iliad

Sono disponibili in Preordine, nello store online del sito ufficiale www.iliad.it i nuovissimi iPhone presentati da pochi giorni, anche in questo caso, chi é cliente iliad da più di tre mesi con sim attiva e funzionante, può acquistarli direttamente online scegliendo la modalità rateizzata. Entriamo però più in dettaglio.

I nuovi iPhone 11, Pro anche in versione Max sono smartphone super tecnologiche, provvisti di processori di ultima generazione, resistenti all’acqua anche a grandi profondità con il vetro più resistente sul mercato al momento e una grafica e nitidezza di colori davvero uniche al mondo. I costi rimangono molto elevati ma per questo esiste anche la possibilità di rateizzare.

Rateizzare con iliad é semplice, non ci sono sorprese di rate nascoste, quello che viene scritto sarà per tutta la durata dell’impegno di acquisto.




Ricordiamo quindi che per acquistare gli smartphone in modalità rate é necessario essere clienti iliad da oltre tre mesi, che siano consecutivi, non ci siano pendenze irrisolte e la sim card sia attiva e funzionante. Inoltre occorre aver avuto sin dall’inizio l’accredito automatico della ricarica su carta di credito anche ricaricabile.

Ovviamente anche la rateizzazione va fatta solo ed esclusivamente con carta di credito anche ricaricabile circuiti VISA o MASTERCARD.

iphone iliad

iPhone 11.

Disponibile solo la versione da64 GB, in sei diverse colorazioni (Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Viola e Verde), al costo unico di 799 euro oppure con un anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine e 30 rate mensili da 21 euro.




La versione da 128 GB (solo nella variante Nero) viene venduta a 879 euro oppure con un anticipo di 189 euro alla conferma dell’ordine e 30 rate mensili da 23 euro.

iPhone 11 Pro.

Disponibile nella sola versione da 64 GB (al preordine al momento sono disponibili le varianti Grigio siderale e Verde notte), viene venduta a 1.179 euro oppure con un anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 31 euro.

iPhone 11 Pro Max.

Disponibile nella sola versione da 64 GB (al preordine al momento sono disponibili le varianti Grigio siderale e Oro), viene venduta a 1.279 euro oppure con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 33 euro.

E’ previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione (tramite corriere espresso), con la consegna normalmente prevista entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (successivo al 20 settembre, data ufficiale di inizio consegne).

Sullo store online di iliad é acquistabile ancora anche l’iPhone XR di colore Nero al costo unico di 869 euro oppure in 30 rate mensili da 24 euro con anticipo di 149 euro.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.