IFA 2019, le novità smartphone di DORO: semplicità, convenienza e tecnologia

I senior sono in continuo aumentonel 2020, un quarto della popolazione europea avrà 60 anni o piùQuesta tendenza vedrà i senior sempre più attivi nell’utilizzo della tecnologia, costantemente attratti da design innovativi ma sempre con un gran bisogno di semplificazione.

Doro, azienda leader mondiale nella telefonia semplificata, presenta alla kermesse berlinese un nuovo smartphone, Doro 8080 e i telefoni Doro 6060, 7030, 6620 e 7010. 

Facilità d’uso, design elegante, sicurezza e numerose caratteristiche che semplificano la vita dei senior: tutto questo è racchiuso nella nuova gamma di prodotti dedicati ai senior. 

Design innovativo e intuitivo

Il nuovo smartphone e i nuovi quattro nuovi feature phone della line up 2019, sono il risultato delle continue ricerche che Doro, azienda leader mondiale nella telefonia semplificata, e WMP, agenzia creativa specializzata nel design, hanno portato avanti tra i propri utenti senior, ascoltando e incontrando loro esigenze.

Grazie a indagini, ricerche e sondaggi tra gli utenti, l’azienda ha realizzato dei prodotti dal design moderno, accattivante e innovativo, senza tralasciare le esigenze degli over 65, ossia maneggevolezza, suono forte e chiaro, tasti fisici grandi e ben distanziati e interfaccia di facile utilizzo.

Doro 6060 12

Doro 6060: elegante e funzionale

Doro 6060, top di gamma della line up, è un feature phone a conchiglia dalle finiture eleganti e moderne. Intelligente e intuitivo, Doro 6060 è facile da maneggiare grazie al suo design pratico e confortevole. L’ampio schermo del telefono, che misura 2,8 pollici, consente all’utente di visualizzare in modo chiaro i testi sul display. Doro 6060, offre anche numerose feature che migliorano la user experience dell’utente come per esempio il display esterno utile per visualizzare in modo immediato l’ora o le chiamate in arrivo.

Il dispositivo è anche dotato di una fotocamera da 2 MP e di una base di ricarica, comoda per riporre il telefono mentre è in carica. Disponibile nel colore nero e bianco o in rosso e bianco. 

Doro 7030 10

Doro 7030: telefono clamshell, moderno e social

Doro 7030 è un telefono clamshell, 4G LTE con un ampio display da 2,8 pollici, tasti grandi e ben distanziati e una fotocamera da 3 MP con flash. Perfetto per chi desidera un telefono semplice e intuivo ma non vuole rinunciare a essere connesso con gli amici e la famiglia. Infatti, Doro 7030 possiede i social più famosi, come Facebook o WhatsApp, a portata di click: foto, video o notizie possono essere condivisi rapidamente con i propri contatti. 

Doro 6620 04

Doro 6620: elegante telefono clamshell con grande schermo e 3G

L’ampio schermo da 2,8 pollici del nuovo di Doro 6620 consente agli utenti di visualizzare e leggere immagini e messaggi in modo intuitivo. È un telefono innovativo e di facile utilizzo, Doro 6620 abbraccia le esigenze degli utenti meno smart con la tecnologia, offrendo un prodotto completo e pratico con feature indispensabili quali il suono forte e chiaro, adatto anche agli utenti con apparecchi acustici grazie alla compatibilità HAC, fotocamera integrata per scatti e video di qualità e base di ricarica inclusa

Doro 7010 13

Doro 7010: il design di alta qualità incontra la praticità d’uso e i social media

Anche Doro 7010 possiede il DNA dei prodotti semplificati dell’azienda e l’attenzione al design di alta qualità. Tantissime sono le feature di questo nuovo telefono: l’ampio display QVGA da 2,8 pollici consente una lettura facile e intuitiva dei messaggi, vanta una fotocamera da 3 MP con flash perfetta per scattare fotografie ma soprattutto è un telefono 4G LTE, con il quale è possibile navigare online e utilizzare i social più famosi come Facebook e WhatsApp. Possiede anche l’app torcia. 

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.