Tiscali Mobile: ecco le nuove offerte Smart che sembrano una rimodulazione

Le nuove offerte di Tiscali Mobile, denominate Smart in fondo non sono neanche da buttare, anzi, ma a confrontarle con le precedenti sono più care a fronte di bundle pressoché identici, per cui l’operazione ha tutta l’aria di una rimodulazione travestita da novità tariffaria.

Al momento la connettività é ancora in 3G ma da Tiscali fanno sapere che il 4G é finalmente in dirittura d’arrivo, pare già nel corso di questo autunno. Speriamo quindi che l’attesa stia davvero per terminare.

Ad ogni modo come spesso diciamo sempre in questi casi: per chi non vuole spendere grosse cifre, non ha necessariamente bisogno del 4G ma poter contare comunque su una buona rete come quella di TIM, può optare per Tiscali Mobile.

Offerte Smart Tiscali Mobile

Smart

La prima offerte é semplicemente Smart e comprende 60 minuti di chiamate verso tutti, 10 sms e 1 Giga di internet mobile in 3G rete TIM fino ad un massimo di 42.2 Mbps al costo di 2,99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere é di 10 euro per la nuova sim a cui aggiungere una prima ricarica di almeno 10 euro. Non ci sono costi di attivazione per i nuovi clienti mentre chi é già cliente paga 9 euro per costo di cambio tariffa.

Smart 30

La seconda offerta si chiama Smart 30 e comprende minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 Giga di internet in 3G TIM al costo di 7,99 euro al mese.

Anche in questo caso nessun costo di attivazione per i nuovi clienti mentre per i già clienti il costo é di 9 euro per cambio piano. Il costo della sim é sempre di 10 euro a cui aggiungere una prima ricarica di 10 euro.

Smart 60

Veniamo infine alla terza e ultima opzione, la Smart 60 che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti, 300 sms e 60 Giga di internet mobile in 3G TIM al costo di 11,99 euro al mese.

Nessun costo di attivazione per i nuovi clienti, per chi é già cliente il costo é invece di 9 euro come cambio piano. Il costo per la nuova sim é di 10 euro una tantum a cui aggiungere una prima ricarica di 10 euro.

E’ possibile acquistare le offerte direttamente sul sito tiscali.it, tramite assistenza telefonica al numero 130 oppure direttamente nei rivenditori autorizzati Tiscali.

In territorio nazionale, al raggiungimento della soglia dati prevista, il costo applicato è di 30 centesimi a MB, mentre le chiamate sono tariffate 16 centesimi al minuto e gli SMS 16 centesimi ad invio.

In Roaming in EU, al traffico extra soglia vengono applicati i seguenti prezzi: chiamate uscenti a 5 centesimi al minuto, invio SMS a 15 centesimi e traffico dati tariffato 0,012 euro a MB (con tariffazione per singolo KB).

Con Tiscali Mobile sono inclusi, gratuitamente, i seguenti servizi: trasferimento di chiamata, segreteria telefonica, navigazione hotspot, controlli consumi e spese extra dal MyTiscali (sito web e App). I numeri a pagamento sono disabilitati di default.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.