Kena Mobile rilancia e alza il tiro: ecco Kena Flash contro Iliad

Kena Mobile, l’operatore virtuale di casa TIM, in queste ultime settimane si é fatto parecchio aggressivo non solo verso quasi tutti gli altri operatori mobili, virtuali compresi, ma ovviamente verso iliad e cosi mentre é ancora in corso la super offerta con 50GB a 4,99 euro al mese, rilancia con una nuova strepitosa offerta.

Kena Mobile Flash, già disponibile da sito ufficiale, offre in questo caso minuti e sms illimitati verso tutti e ben 70GB di internet mobile in 4G su rete TIM al costo di 7,99 euro al mese per sempre.

Kena Mobile Flash

Non sono previsti costi di attivazione ma solo il costo per la nuova sim che é sempre di 5 euro a cui in fase di sottoscrizione va aggiunto il costo del primo mese di offerta in più da aggiungere 2 euro come prima ricarica per un totale una tantum di 15 euro.

Kena Flash è riservata a chiunque effettui una portabilità del numero da iliad e MVNO, con l’esclusione di ho. MobileRabonaNoitel Mobile e NT Mobile.

Ancora una volta TIM e Vodafone scelgono di non pestarsi i piedi a vicenda con i loro piccoli MVNO con i quali propongono offerte e costi stracciati sfruttando le loro reti mobili.

A proposito di reti mobili va sempre ricordato che la velocità di navigazione di Kena Mobile si ferma a non oltre i 30Mbps.

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da iliad, Poste, Fastweb, Coop e altri MVNO: 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.