Wind presenta Palm, lo smartphone tascabile: ecco l’offerta

Novità per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il mini- smartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’. Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone.

I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese, pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3”, due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android.

Il dispositivo è grande come una carta di credito, elegante e pratico, resiste all’acqua e garantisce performance di livello elevato. Palm è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi, senza perdersi i momenti e le esperienze di ogni giorno: la modalità ‘Life Mode’ permette, infatti, di selezionare le notifiche che si desidera ricevere.

Per sapere come acquistarlo con Tre Italia potete cliccare qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.