Noitel mobile, finalmente il 4G Vodafone ma le nuove offerte non sono convenienti

Conviene attendere ancora qualche mese prima di abbonarsi a Noitel mobile oppure richiedere una nuova sim per passare al 4G su rete Vodafone e tecnologia Plintron.

L’operatore telefonico mobile virtuale ha lanciato anche le nuove offerte, ha rinnovato logo e grafica generale del sito per quello che appare in tutto e per tutto un nuovo rilancio ma le ultime offerte proposte sono ben lontane da essere concorrenziali e anche il cambio sim per il passaggio al 4G può costare caro.

Una politica non molto sensata quella di Noitel Mobile che in passato si caratterizzava per tariffe convenienti ma sembra che cambiare tecnologia costi molto e cosi anche le nuove offerte che si partono da un minimo di 2,99 euro al mese ma quello che offrono non é un buon rapporto qualità prezzo.

Altra nota dolente é che coloro che sono già clienti e vogliono passare al 4G su rete Vodafone: dovranno chiedere una vera e propria portabilità del numero con nuova sim che costerà però 15 euro come attivazione e il primo mese della nuova offerta scelta.

Ma non finisce qui perché se non si effettua il passaggio alla nuova sim 4G entro il 31 dicembre 2019, si perderà tutto, offerta e numero telefonico. Sembrano davvero tutti incentivi per perdere i clienti invece che guadagnarli.

Noitel Mobile nuovo logo e offerte

Tariffe Noitel Mobile

Step. L’offerta comprende 2 GB di traffico internet, 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 10 SMS al costo di 2,99 euro al mese.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, viene applicata la tariffazione del Piano Base 30. Minuti e SMS possono essere utilizzati, senza limitazioni, anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile di 1 GB (a sessioni di 64 KB).

Next Step. L’offerta comprende 5 GB di traffico internet,500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 50 SMS a 4,99 euro al mese.

Voice+. L’offerta comprende 1 GB di traffico internet,minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 50 SMS a 5,99 euro al mese.

Xplore. L’offerta comprende 20 GB di traffico internet,minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 10 SMS a 9,99 euro al mese.

Xplore All. L’offerta comprende 30 GB di traffico internet, minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 10 SMS a 11,99 euro al mese.

Piano Base 30 costa 30 centesimi al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (tariffate senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 30  centesimi per singolo SMS e 30 centesimi per MB consumato.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.