“Ciak Si Gioca”, torna il concorso a premi su app My3 di 3 Italia

Dal 21 al 31 maggio, il nuovo concorso del brand 3 mette in palio, ogni giorno, un doppio premio

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il brand 3 lancia il nuovo concorso ‘Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3’. Da oggi al 31 maggio, tramite l’App My3, i clienti potranno provare a vincere ogni giorno un doppio premio di Xiaomi.

L’iniziativa rafforza, ancora una volta, il posizionamento del marchio 3, da sempre vicino al mondo del cinema e punto di riferimento nelle scelte tecnologiche e innovative.

Ciak si gioca App My3

Per partecipare al concorso, i clienti 3 dovranno infatti entrare nella sezione dedicata a ‘Ciak Si Gioca’ sull’App My3 e divertirsi rispondendo ad alcune domande sul cinema. I giocatori potranno scoprire subito se hanno vinto il doppio premio giornaliero, ovvero uno smartphone Xiaomi ‘Mi 8’ insieme ad uno Xiaomi ‘Mi Electric Scooter’.

In particolare, Xiaomi ‘Mi 8’ è uno smartphone dal design inconfondibile e dalle prestazioni elevate, dotato di una fotocamera frontale da 20MP e di un ampio display AMOLED full screen, permette un’esperienza d’uso quotidiana di alto livello.

Intuitivo e facile da usare​, pieghevole e con una batteria a lunga durata, il ‘Mi Electric Scooter’ di Xiaomi è il mezzo perfetto per la città, con elevati standard di qualità, sicurezza e maneggevolezza, può percorrere fino a trenta chilometri con una carica completa.

L’App My3 permette di accedere ai servizi di assistenza in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, verificare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare il credito, gestire le proprie sim e chattare con l’assistente digitale ‘Trelpy’.

I clienti che aderiscono all’iniziativa ‘Grande Cinema 3’ possono inoltre visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, weekend inclusi.

Maggiori informazioni sul nuovo concorso sono disponibili sul sito www.tre.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di 3.

Fonte: Comunicato stampa ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.