Wind Family e All Inclusive con lo smartphone OPPO Reno in offerta

Anche Wind come Tre Italia (qui per i dettagli), permette ai propri clienti di acquistare il nuovo smartphone OPPO Reno con le soluzioni Wind Family e All Inclusive.

Il marchio Wind conferma, così, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti, anche per l’acquisto di un nuovo device.

I clienti Wind possono avere OPPO Reno, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, a 9,99 euro al mese con un anticipo, rispettivamente, di 99,99 euro e di 129,99 euro. OPPO Reno è disponibile, con le stesse offerte, anche ad anticipo zero, sempre al costo di 9,99 euro al mese.

OPPO Reno in offerta Wind

OPPO Reno è stato progettato per unire la tecnologia alla semplicità di utilizzo. Si caratterizza per un design unibody con fotocamera Pop-up ed una silhouette elegante in due colorazioni ricercate: Ocean Green e Jet Black.

Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore con Night Mode 2.0, per consentire agli utenti di raggiungere un elevato livello di luminosità e dettaglio, e con la possibilità di effettuare riprese di video 4K.

Il modello Reno, alimentato dal chipset Snapdragon 710 con 256 GB di memoria non espandibile e dotato di ricarica veloce VOOC 3.0, garantisce un’esperienza fluida con una configurazione hardware di alto livello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.