Postemobile torna a lanciare la Creami WOW Weekend: ecco come aderire

Postemobile é pronta a lanciare nuovamente la sua promozione del weekend a tempo limitato che tanto successo sta avendo ogni volta che viene proposta. Il claim dello spot recita “preparati a non credere ai tuoi occhi!” Sarà davvero cosi? Vediamo in dettaglio.

La Postemobile Creami Wow Weekend offre 10Gb di internet mobile in 4G su rete Vodafone, crediti illimitati per chiamate e sms verso tutti al costo di 4,99 euro al mese per sempre o fino a eventuali rimodulazioni future.

E’ possibile acquistare la promo nei giorni 18 e 19 maggio 2019 online sul sito ufficiale di Postemobile con spedizione della sim al proprio domicilio ed eventualmente anche con portabilità del numero.

Oppure é possibile prenotarla subito tramite richiamata gratuita da parte di un operatore Postemobile cliccando questo link diretto.

La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano.

Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 10GB complessivi, che corrispondono a 10.240 credit, per la sola navigazione internet. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. 

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.