Wind festeggia 20 anni di attività con Winday: lo spot con Rovazzi

Wind torna on air con il primo spot dedicato a ‘WINDAY’, il programma con cui l’azienda festeggia l’importante compleanno dei vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi e interessanti regali settimanali per i suoi clienti.

Con questa iniziativa, Wind rafforza la vicinanza ai propri clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento per le famiglie.

A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare solennemente l’operazione ‘WINDAY’.

Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto, attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo HUAWEI P30 Pro.

‘WINDAY’ è il programma dedicato ai clienti Wind che, tutte le settimane, permette di accedere, in modo gratuito e con un’esperienza totalmente digitale, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate.

In particolare, tutti i lunedì, i clienti iscritti al programma potranno ricevere buoni sconto per lo shopping oppure Giga di traffico Internet e minuti di telefonate.

Ogni mercoledì, invece, è possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi, proprio come la Panda Connected by Wind e i top smartphone HUAWEI P30 Pro.

Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai clienti voucher per il cinema, validi per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabili ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle 800 sale aderenti all’iniziativa.

Per partecipare al programma, già molto apprezzato dai clienti Wind, occorre semplicemente scaricare o aggiornare l’ultima versione dell’App ‘MyWind’ ed accedere alla sezione dedicata a ‘WINDAY’.

Il media mix comprende la TV, con spot da 30 secondi, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45 secondi, e una campagna radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.