Lycamobile, super offerta con 60GB

Lycamobile, l’MVNO specializzato in tariffe internazionali torna a proporre un’offerta molto interessante anche per il mercato italiano, la proposta è per coloro che intendere cambiare operatore mantenendo il proprio numero di telefono. L’offerta scadeva il 30 aprile 2019 ma è stata prorogata.

Lycamobile 60GB

L’offerta Lycamobile si compone di minuti e sms illimitati verso tutti i numeri e 60GB di internet mobile in 4G su rete Vodafone al costo di 6,90 euro al mese per sempre.

Questa offerta si applica ai clienti che portano il numero da un altro operatore telefonico.

Per ottenere l’offerta, bisogna richiederne l’attivazione al proprio negoziante nel momento in cui richiede la portabilita’. L’Offerta verra’ attivata dopo il completamento della portabilita’.

Bisognerà quindi attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta oppure potra’ verificare se l’offerta e’ attiva chiamando il *137#.

L’Offerta è valida per 30 giorni ed e’ soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi si è tenuti a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla chiamando il *190#.

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente avra’ 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333.

L’offerta e’ soggetta inoltre alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy) che puoi trovare sul sito www.lycamobile.it.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sara’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2.75GB.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.