ho.Mobile, tre offerte diverse per clienti diversi

ho.Mobile, il giovanissimo MVNO di Vodafone si comporta esattamente come i grandi operatori e si inventa di tutti per accaparrarsi clienti dalla concorrenza, proponendo tre offerte uguali ma dal costo differente in base all’operatore di provenienza. Come se ci fossero clienti di serie A e clienti di serie B.

Tutte le offerte comprendono minuti e sms illimitati con 50Gb di internet mobile in 4G con velocità massima pre-impostata a 30Mbps ma come accennato in apertura cambiano i costi in base all’operatore da cui si proviene oppure se si è clienti ex-novo.

ho.Mobile 12,99

Offerta ho. 12,99

La prima offerta proposta costa 12,99 euro al mese a cui aggiungere al primo acquisto 9,99 euro invece di 29,99 euro come costo sim e attivazione a cui aggiungere 13 euro come prima ricarica. Se si proviene da Vodafone il costo di attivazione e sim rimane di 29,99 euro. Qui il link diretto per attivarla on line.

ho.mobile 6,99

Offerta ho. 6,99

Il costo dell’offerta scende a 6,99 euro al mese, se si effettua la portabilità del numero dai seguenti operatori mobili virtuali: CoopVoce, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel Mobile, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia.

Nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese). La spesa iniziale è di 16,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 7 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 6,99 euro).

ho.mobile 8,99

Offerta ho. 8,99

L’offerta costa invece 8,99 euro al mese ed è riservata a chi effettua la portabilità del numero da iliad, Kena Mobile, DIGI Mobil e Daily Telecom. Anche in questo caso se la portabilità non va in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese).

La spesa iniziale da sostenere è di 18,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 9 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 8,99 euro).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.