Linkem, la nuova offerta con 4 mesi inclusi

In queste settimane Linkem è tornata alla carica con una nuova interessante offerta che include i primi 4 mesi ad un prezzo promozionale, l’offerta viene proposta anche dalla campagna pubblicitaria con la Iena Matteo Viviani, ma vediamo meglio di seguito di cosa si tratta.

Due parole su Linkem

Per chi ancora non lo sapesse, Linkem è un operatore internet attivo dal 2001 in Italia e offre una tecnologia in grado di arrivare in zone dove la classica ADSL o anche Fibra ancora non arrivano, permettendo cosi, laddove possibile, di coprire il gap di mancanza di connettività per la casa.

Sin dagli esordi Linkem offre cosi la possibilità a tutti, a prezzi concorrenziali, di avere una buona connessione internet senza i costi e gli oneri della linea fissa. Quindi solo internet a casa.

L’offerta di Linkem tra l’altro si avvale anche della possibilità di abbonarsi con la modalità ricaricabile, quindi liberi da contratti fissi e senza altri vincoli.

Attualmente, Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria in costante aggiornamento e potenziamento, prima di sottoscrivere un contratto però è sempre consigliabile informarsi bene se la propria zona di residenza è raggiungibile dal servizio.

Il servizio di connettività Linkem è fornito attraverso una rete FWA+ ovvero Fixed Wireless Access di categoria superiore in quanto si configura come una rete fibra-mista radio

L’offerta attuale di Linkem è navigazione fino a 30Mbps in maniera illimitata al costo di 24,90 euro al mese per sempre, senza altre sorprese in fattura, come già detto, anche in modalità ricaricabile.

Linkem. Rottama la tua vecchia connessione

L’attuale promozione, valida fino al 3 giugno 2019 salvo ulteriori proroghe, propone ai nuovi clienti un contributo di 40 EURO per incentivarli a passare a Linkem.

Questa offerta è riservata a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento ma anche in modalità prepagata. Su quest’ultima l’incentivo di €40 verrà riconosciuto come sconto di pari importo sul costo iniziale.

I primi 4 mesi dell’offerta inclusi a partire da soli 59 euro.

Con l’abbonamento tradizionale, quello che costa 24,90 euro al mese incluso anche 1 anno di Ticket Serie tv con Now Tv, lo streaming di Sky.

In alto il video promozionale con l’offerta presentata da Matteo Viviani mentre per tutte le altre info sulle offerte potete cliccare questo link diretto.

Articolo sponsorizzato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.