Rabona Mobile passa al 4G e lancia una promo molto interessante

Rabona Mobile è un piccolo operatore mobile virtuale da poco passato su rete Vodafone che finora, a piccoli passi, si sta ritagliando il suo posticino nel vasto e complicato mercato italiano della telefonia, ma ha promesso e mantenuto: ovvero l’attivazione dei servizi e quindi delle nuove sim in 4G con una promozione da tenere d’occhio.

Rabona Mobile come un pò tutti gli operatori virtuali offre tariffe molto semplici, convenienti, senza penali, vincoli o costi nascosti, si può recedere o cambiare operatore in qualsiasi momento.

Rabona Mobile 4G

La nuova super promo Rabona Numero 1 Plus offre minuti illimitati, 50 sms verso tutti e 50Gb di internet mobile in 4G su rete Vodafone al costo di 9,99 euro al mese prezzo bloccato.

La promozione è richiedibile entro il 25 aprile 2019 salvo ulteriori proroghe, è possibile richiederla direttamente online sul sito ufficiale www.rabona.it oppure nei rivenditori autorizzati Rabona, sempre sul sito ufficiale potete verificarne la presenza nella vostra zona.

La sim ha un costo iniziale di 25 euro con incluso 25 euro di traffico telefonico bonus di benvenuto. Bisogna garantire una ricarica di almeno 10 euro per il primo mese di promozione. Quindi il totale iniziale da spendere è di 35 euro una tantum.

Compilare il modulo in ogni sua parte, se si richiede la MNP occorre inserire i dati del tuo operatore attuale, concludere quindi il pagamento con carta di credito o PayPal, attendere la conferma via mail con i dettagli del contratto e seguire la procedura descritta per l’upload anche dei documenti d’identità e codice fiscale. 

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.