GoDaddy, il web hosting su cloud semplice ed efficiente

Nello sconfinato mare del web, per la precisione del web hosting, da diversi anni spicca GoDaddy, il web hosting su cloud più grande del mondo che offre servizi per aziende di piccole dimensioni e ovviamente per i privati.

Ad oggi GoDaddy vanta ben 18 milioni di clienti sparsi in tutto il mondo e si distingue da molti altri per semplicità di utilizzo, varietà dell’offerta e convenienza, il tutto corredato da un servizio di assistenza tecnica veloce ed efficiente, aspetto che in questo settore ancora oggi è tutt’altro che scontato.

Il web hosting di GoDaddy è presente in tutto il mondo, con ben 14 sedi, tra cui Arizona, California, Iowa,Washington, Asia, Europa, India.

Il web hosting vanta un team di esperti di ogni età e competenza ma in generale si tratta di un team mediamente giovane e dinamico con un servizio clienti dedicato a specifiche esigenze.

Le soluzioni hosting offerte da GoDaddy

Le soluzioni di hosting disponibili sin da subito visitando questo link ufficiale sono state pensate per offrire rapidità, affidabilità e sicurezza. Dal servizio di web hosting di base ai server dedicati senza dimenticare un’attenzione particolare al CMS più famoso come WordPress.

Hosting Starter: già dal nome si comprende di cosa si tratta. E’ il primo pacchetto disponibile per chi ha bisogno di poco ad un costo davvero basso, si parte da 3,04 euro al mese e comprende 1 sito web, 30Gb di spazio web di memorizzazione e larghezza di banda illimitata, purchè non implichi rallentamenti e blocchi per il server dovuti ad una cattiva gestione del sito.

Hosting Economy: le stesse funzionalità e costi come per Starter ma in aggiunta Assistenza tecnica dedicata e personalizzata, 100Gb di spazio per memorizzazione e larghezza di banda illimitata.

Hosting Deluxe: a partire da 4,87 euro al mese si possono registrare un numero illimitato di siti web, spazio illimitato di memorizzazione e sottodomini illimitati.

Hosting Ultimate: a partire da 10,36 euro al mese con Database illimitati, memorizzazione e potenza raddoppiati, Certificato SSL incluso e gratuito, Premium DNS gratis.

Richiedere uno dei servizi e/o pacchetti dedicati è semplice e veloce, basta cliccare su questo link https://it.godaddy.com/hosting/web-hosting, scegliere il servizio che più interessa e passare alla registrazione con l’inserimento di tutti i dati richiesti: personali e di pagamento.

Altra comodità è la possibilità di scegliere la dilazione dei costi che può essere mensile, annuale, 24 o 36 mesi, in questi ultimi casi il risparmio sul costo totale è ulteriore.

Tutti i pacchetti possono essere ulteriormente arricchiti e personalizzati.

Il servizio clienti è raggiungibile telefonicamente tramite numero verde gratuito 800-790178 attivo da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 19.00.

Sul sito ufficiale è presente inoltre una ricca sezione di assistenza e risposta alle domande più comuni su tutti i servizi a disposizione.

Tutto inizia con un dominio, iniziate con GoDaddy!

Articolo sponsorizzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.