Happy Father’s Day, il concorso di Wind dalla app ufficiale

Wind, in occasione della Festa del papà, vuole essere ancora ‘più vicina’ ai propri clienti ed ha pensato a due interessanti iniziative: la vantaggiosa soluzione ‘Fibra 1000’ e il nuovo concorso ‘Happy Father’s Day’sull’App MyWind, valide dal 19 al 22 marzo.

Wind Fibra Festa del Papà

Fibra 1000’, dedicata alla linea di casa, prevede Mega Wi-Fi e 100 Giga al mese per gli smartphone della famiglia, senza costo di attivazione e, se sottoscritta online, include modem, assistenza e chiamate illimitate, al costo di 25,98 euro al mese.

I clienti Wind possono partecipare anche al concorso ‘Happy Father’s Day’, disponibile sull’App MyWind, l’applicazione che permette di gestire le proprie linee fisse e mobili, di tenere sotto controllo i consumi e di ricaricare in modo semplice e veloce.

Wind Fibra Fortnite regalo

Per aderire al concorso occorre accedere alla sezione ‘Novità’ dell’App per scoprire la foto. In palio, ogni giorno, dieci Nintendo Switch Fortnite, la console che si trasforma in un attimo da device domestico a sistema portatile, all’interno della quale è incluso il gioco Fortnite Bundle.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.wind.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di Wind.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.