Rabona Mobile, in arrivo le sim 4G ma le nuove attivazioni sono sospese

Come preannunciato qualche mese fa, sono in arrivo anche per Rabona Mobile le sim con tecnologia 4G che viaggeranno su rete Vodafone, le nuove sim (che vi alleghiamo in anteprima in questo articolo) sono in arrivo e il servizio dovrebbe essere attivo in primavera anche se manca una data specifica.

SIM Rabona 4G

Rabona Mobile, l’operatore mobile MVNO a tema calcistico sta continuando a fare i suoi piccoli passi verso una crescita seppur non semplice vista l’enorme concorrenza ma grazie anche ad una strategia molto semplice, essenziale con alcune offerte non esaltanti ma neanche da buttar via ancora in 3G per il momento.

Intanto come annunciato sul sito ufficiale, l’operatore ha deciso di sospendere momentaneamente nuove attivazioni sia con nuovo numero e sia come portabilità del numero, vi alleghiamo di seguito lo screenshot.

Rabona Sim 4G attivazioni

 

Questo permetterà una gestione più snella con l’arrivo delle nuove sim e per coloro che dovranno effettuare la migrazione.

Intanto di seguito vogliamo ricordarvi quelle che sono le offerte Rabona disponibili al momento in attesa di conoscere le eventuali nuove offerte con il 4G su rete Vodafone. Sicuramente un miglioramento di prestazioni enorme!

Offerte Rabona Mobile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.