ho.Mobile lancia la nuova super offerta con 50Giga

ho.Mobile offerta

Prezzi stracciati ne abbiamo? A quanto pare si perchè ho.Mobile, l’MVNO lanciato da Vodafone alcuni mesi fa con il chiaro intento di fare subito concorrenza ad Iliad, spara la sua bordata contro il quarto operatore mobile ma non solo, anche contro altri MVNO con la nuova offerta che ricordiamo garantisce una velocità di connessione mobile in 4G Basic.

ho mobile 50Giga

L’offerta di ho.Mobile garantisce minuti e sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G Basic fino ad un massimo di 30Mbps in download al costo di 6,99 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione è pari a 9,00 euro a cui aggiungere al primo acquisto il costo del primo mese di offerta con 1 euro per la sim. Per un totale di 16,98 euro.

La proposta è destinata esclusivamente a contestuale richiesta di portabilità del numero da utenze iliad, 1Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, BT Enìa/BT Italia, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Daily Telecom Mobile, Noitel Mobile, DIGI Mobil, Optima Mobile, ERG Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, Welcome Italia, Green Mobile, Rabona Mobile, Foll-In (comprese eventuali utenze Ringo Mobile e SIMPiù ancora attive).

In caso di esaurimento dei 50 Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione internet viene inibita fino al successivo rinnovo (che è eventualmente possibile anticipare, pagando l’importo dovuto).

Se si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa sul Roaming in UE, è possibile utilizzare ogni mese fino a 2,6 GB di traffico internet dei 50 previsti a livello nazionale.

Inoltre sono inclusi gratuitamente tutti i principali servizi accessori sono inclusi: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.