Iliad e Tre propongono la medesima offerta avendo la stessa rete

La concorrenza impazza tra gli operatori telefonici che, come prevedibile, ormai lanciano a più non posso offerte simili se non uguali a quelle di Iliad, il quarto operatore mobile che intanto sembra essere intenzionato a proporre come offerta unica la Giga 40, in quanto dal sito ufficiale è scomparsa la dicitura dedicata solo a pochi clienti.

ALL-IN Master digital di Tre

Ma intanto con Tre Italia è disponibile ancora l’offerta, niente male a essere sinceri, All-In Master digital, acquistabile anche on line cliccando questo link diretto, che offre minuti illimitati verso tutti e 40Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 6,99 euro al mese per sempre.

Per navigare con il 4G di Tre bisogna attivare l’opzione 4G LTE, gratuita fino al 30 giugno 2019 per tutti i nuovi clienti il cui costo però è di 1 euro al mese aggiuntivo.

Non finisce qui perchè nell’offerta sono inclusi anche 6 mesi di Apple Music gratuiti e inoltre è attiva la comodissima opzione Giga Bank: è possibile infatti accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando volete, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Master Digital, soglia mensile pari a 30 GB, massimo accumulabile pari a 60 GB comprensivi della soglia erogata nel mese).

GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone e addebito su metodo di pagamento, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/Internet20/Internet7 i GIGA diventano illimitati.

L’addebito dei costi può avvenire esclusivamente su conto corrente oppure carta di credito.

Iliad Giga 40

Per l’offerta Iliad invece, parliamo di Giga 40 che offre minuti e sms illimitati e 40Gb di internet mobile in 4G oppure 4G+ laddove disponibile e a seconda dei dispositivi compatibili. Il tutto al costo di 6,99 euro al mese per sempre, senza vincoli o penali e con tutti i servizi accessori sempre inclusi gratuitamente per sempre.

Offerte come si può capire molto simili e la cosa curiosa è che entrambi gli operatori viaggiano sulla stessa rete Wind-Tre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.