Kena Mobile, prosegue l’offerta natalizia con tutto incluso.

Per Kena Mobile le vacanze natalizie non sono ancora trascorse, infatti l’operatore mobile virtuale di TIM ha deciso di prorogare la sua offerta super conveniente anche oltre la data di scadenza stabilita in precedenza e quindi fino al 21 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe.

Offerta Kena 5,99

Con l’offerta Kena 5,99 si hanno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 50Gb di internet mobile in 4G su rete TIM fino ad un massimo di 30Mbps. Al costo di 5,99 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione è di 4,99 euro invece di 1 euro come in precedenza a cui va aggiunto il costo per la nuova sim pari a 5 euro.

COME SI ATTIVA Kena 5,99

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il numero gratuito 181

Vi ricordo che l’offerta è dedicata a tutti i clienti che vogliono cambiare operatore effettuando la portabilità del numero e in questo caso per coloro che provengono da Iliad e i MVNO quindi anche ho. Mobile.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Offerta sarà nuovamente fruibile.

Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.