TIM, confermato come sponsor ufficiale Sanremo 2019

TIM è per il terzo anno consecutivo lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e accompagnerà il telespettatore durante la sessantanovesima edizione della kermesse canora che si svolge a Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

La tradizione del Festival di Sanremo ancora una volta incontra l’innovazione tecnologica di TIM che sul palco dell’Ariston assegnerà il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, investendo in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità. 

TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso il TIM Box, smart TV, web e App mobile.

TIM è già stato anche sponsor ufficiale di Sanremo Giovani da poco in onda sempre su Rai Uno e condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.