Rabona Mobile: offerta Natale sulle ricariche

Rabona Mobile prosegue nelle sue speciali iniziative festive e anche per Natale non si può esimersi dall’ennesima iniziativa che riguarda le ricariche telefoniche.

Rabona Natale raddoppia ricariche

La promozione è uguale alle altre precedenti disponibile per tutti i clienti, vecchi e nuovi che ricaricano almeno 20€ attraverso il sito www.rabona.it o da App Rabona, si raddoppierà ricevendo quindi 20 euro di ricarica in più per un totale di 40 euro accreditati subito sulla propria sim.

La promozione è attiva dalle 14.00 di lunedi 24 dicembre 2018 e proseguirà fino alle ore 15.00 del 27 dicembre 2018.

E’ possibile ricaricare anche in uno dei punti vendita RABONA che trovate anche nella sezione “Punti Vendita” del sito ufficiale, oppure tramite l’applicazione mobile, dalla quale, tramite la tecnologia GPS viene indicato il punto vendita più vicino e attivare la navigazione dal proprio smartphone.

Direttamente dall’App mobile per smartphone e tablet alla sezione “RICARICA”, accessibile dall’area MyRabona utilizzando il PIN acquistato.
E’ possibile inoltre utilizzare anche il PIN da scratch card, la carte ricaricabili tradizionali.

Attenzione perchè prossimamente arriverà anche il 4G anche per tutti i clienti Rabona Mobile. Prossimamente vi informeremo nei dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.