Proseguono gli asconti su Google Play grazie a Wind Tre

Wind Tre, in occasione delle festività natalizie, propone ai propri clienti a marchio Wind e 3, appassionati di mobile gaming, una nuova iniziativa promozionale su Google Play. Previsti sconti speciali fino al 70% sui giochi da scaricare e sui contenuti da acquistare all’interno delle app.

Wind Tre sconti Google Play

La promozione è disponibile anche per i clienti che effettuano pagamenti con il credito o con il conto telefonico: un modo semplice e sicuro, che consente di acquistare anche app, musica, e-books e film, senza dover usare la carta di credito.

Basta selezionare “Usa fatturazione Wind” oppure “Usa fatturazione 3” al momento della scelta della modalità di pagamento.

La promozione sarà valida per due settimane, con diversi contenuti a prezzo ridotto. In particolare, fino al 26 dicembre, gli sconti interesseranno i giochi Clash Royale, Pokemon Go, Final Fantasy XV, Empires & Puzzles e Lineage 2 Revolution. Dal 27 dicembre al 2 gennaio i vantaggi riguarderanno, invece, Candy Crush Friends Saga, PUBG, Marvel Contest of Champions e Summoners War.

La promozione è attivabile da smartphone Android al link dedicato.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sui siti www.wind.it e www.tre.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.