Nuove offerte Vodafone Tv con Netflix incluso

Vodafone è tornata alla carica con tre nuove offerte per lanciare la sua Tv, si tratta di offerte combinate che includono diversi servizi accessori come ad esempio Netflix e la Now Tv di Sky.

Vodafone Tv e Netflix
Netflix incluso nella Vodafone Tv

Con l’opzione Vodafone Tv Sport al costo di 10 euro al mese, da aggiungere ad un’offerta telefonica sul telefono di casa è incluso Netflix per 3 mesi, Sky Sport Mix, i canali del digitale terrestre, funzionalità avanzate come Pausa, Restart, Registra e Registra Serie. 14 film della piattaforma CHILI inclusi, 6 mesi di abbonamento Infinity inclusi e un catalogo on demand sempre aggiornato tra film e serie tv.

Con la Vodafone Tv Now Tv al costo di 11,90 euro al mese da aggiungere sempre al costo di una delle offerte per la casa oltre all’offerta Now Tv di Sky e Netflix per 3 mesi, ci sono inclusi tutti gli altri servizi della precedente offerta ad esclusione di Sky Sport Mix.

La terza opzione, Vodafone Tv + Now Tv e Sky Sport, include le due precedenti ad un costo conveniente ovvero solo 19,90 euro al mese e include oltre ai tre mesi di Netflix anche Sky Sport Mix e tutti gli altri servizi e opzioni accessori.

Inclusi nella piattaforma anche una selezione di canali Sky in HD oltre a quelli del digitale terrestre e al catalogo ondemand.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.