Chiamatutti Top di CoopVoce: attivabile fino a gennaio con bonus omaggio

La promozione Chiamatutti TOP di CoopVoce è attiva dallo scorso 22 novembre 2018 e prosegue ancora fino al prossimo 16 gennaio 2019 e oltre ai benefici già inclusi, portando il proprio numero in CoopVoce o attivando un nuovo numero si hanno in omaggio ulteriori 30 euro di traffico telefonico ma solo ad una condizione.

La Chiamatutti Top di Coopvoce offre 20Gb di internet mobile in 4G, chiamate illimitate verso tutti i numeri fiss e mobili nazionali e sms illimitati verso tutti al costo di 8 euro al mese per sempre, se attivata in questo periodo ma solo ed esclusivamente presso i punti vendita Coop si riceveranno ulteriori 30 euro di bonus in traffico telefonico, quindi solo se acquistate e attivate la sim nelle cooperative.

L’offerta può essere attivata anche da chi è già cliente ma il cambio piano ha un costo di 9 euro una tantum.





Il bonus è attivabile solo nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa:

Coop Alleanza 3.0
– Coop Casarsa
– Coop Centro Italia
– Unicoop Firenze
– Coop Liguria
– Coop Lombardia
– Novacoop
– Coop Reno
– SAIT
– Coop Unione Amiatina

Cliccando qui è possibile scoprireil punto vendita Coop più vicino. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

E’ possibile utilizzare tutti i GB e continuare a chiamare e inviare SMS senza limiti in Roaming UE come in Italia. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming potete visionare la sezione dedicata sul sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.