Sky è operatore telefonico ufficialmente: le prime offerte nel 2019

In questi giorni Sky sta contattando i suoi clienti proponendo un sondaggio commissionato con Nielsen in cui chiede non solo svariati pareri sulla qualità dei servizi offerti ma sta chiaramente sondando il terreno per quello che sarà il prossimo futuro per l’azienda telefonica sempre più orientata su un’offerta multicanale quindi non solo tv satellitare e su digitale terrestre ma anche tramite fibra e certamente anche come operatore telefonico.

Di Sky Mobile, anche se il nome è per ora provvisorio, avevamo già parlato in questo articolo, oggi sappiamo che l’azienda ha ricevuto il via libera definitivo come operatore di rete sia fisso che mobile e per quanto concerne la rete fissa è già stato siglato l’accordo con Open Fiber.

Ricordiamo che Sky nel Regno Unito è già avviato come operatore di rete fissa riscuotendo anche un discreto successo. Al momento non si conosco altri particolari sulla tipologia di offerte che presumibilmente cominceranno ad arrivare nel corso dei primi mesi del 2019. Di certo Sky non smetterà di offrire i propri servizi tramite partnership con Fastweb oppure con TIM per l’accesso alla propria offerta non solo con la parabola satellitare.

Ci attende sicuramente un nuovo anno ricco di novità sul fronte Sky.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.