Natale CoopVoce: arrivano Carta Natale Web e Carta Natale Voce

Quanti di voi ricordano le famose christmas card che spesso venivano pubblicizzate da Vodafone o anche dalla storica Omnitel? Bene ora ci pensa CoopVoce a riportarci indietro nel tempo con due ottime promozioni dallo spiriti natalizio che sarebbe meglio tenere seriamente in considerazione: si tratta della Carta Natale Web con un bel pieno di giga e della Carta Natale Voce con un bel pieno di chiamate.

Carta Natale Web

Natale Web offre 10 GB di traffico internet in 4G su rete TIM al costo di 2 euro. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

All’esaurimento dei GB, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla tua linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tua tariffa a consumo.

L’offerta è valida in UE. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

I giga presenti nella promozione vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli sottoscritti in precedenza con altre offerte.

I GB non consumati nel periodo di validità andranno persi.

Se il pacchetto dati attivo sulla tua linea è in sospensione o esaurito, quindi nel caso in cui il traffico dati sia inibito o la velocità sia ridotta, è necessario procedere al rinnovo dell’offerta attiva prima di poter utilizzare la Carta Natale Web, in quanto l’attivazione di quest’ultima non ripristina le normali condizioni di navigazione.

Carta Natale Voce

Natale Voce ti offre 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili al costo di 2 euro.

I minuti sono tariffati al secondo.

All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla tua linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.





L’offerta è valida in UE. Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito. I minuti vengono consumati prioritariamente rispetto ai minuti previsti nelle altre offerte attive sulla tua linea. I minuti non consumati nel periodo di validità andranno persi.

Ultima cosa importante è che le due promozioni possono essere anche attivate insieme quindi spendendo 4 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.