CoopVoce, al top nella qualità dei servizi: ma intanto è in arrivo una nuova super promozione

CoopVoce si conferma l’MVNO italiano tra i migliori sul mercato dal punto di vista della qualità dei servizi, una mission che da anni la Coop persegue per tutti i suoi punti vendita che siano supermercati o ipermercati, CoopVoce si è ormai guadagnato il suo spazio nel mercato della telefonia mobile in Italia grazie a tariffe competitive, non sempre convenientissime ma comunque molto abbordabili da molti.

Inoltre l’MVNO che si appoggia alla rete TIM con tanto di 4G fino a 150Mbps in download lascia parlare bene di se anche dal punto di vista dell’ottima assistenza clienti, un dato che non sempre è scontato.

Per quanto riguarda lo studio effettuato dall’Istituto tedesco di qualità e finanza, nel settore telecomunicazioni, fa il suo ingresso per la prima volta la telefonia mobile virtuale, dove CoopVoce ottiene il punteggio più alto, ben74.7% contro una media del settore del 64.7%. Al secondo posto Lycamobile, con un punteggio del 65.9%.



CoopVoce. In arrivo nuova offerta natalizia.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da chi ha potuto leggere qualche volantino in giro per i punti vendita Coop, sembra che tra qualche giorno sia in arrivo una nuova ottima offerta con tanti giga, chiamate e sms illimitati e anche traffico omaggio aggiuntivo. Nei prossimi giorni ne sapremo di più aggiornandovi il più tempestivamente possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.