Iliad, confermato accordo con Apple e per ora niente telefonia fissa

Il successo di Iliad in Italia è ormai cosa piuttosto risaputo, un successo a dire il vero anche molto veloce e certamente oltre le più rosee aspettative che certamente avevano i piani alti dell’azienda, per conoscere le tariffe attualmente in vigore potete cliccare questo link. Ad ogni modo i colleghi di Upgo.news hanno cercato di avere informazioni sul futuro del quarto operatore mobile italiano che arriva dalla Francia, l’intervista completa la trovate qui.

Intanto vi riassumiamo brevemente le poche informazioni rilasciate a riguardo (cose che in fondo sapevamo già): ad esempio è stato confermato l’accordo già raggiunto con Apple per la vendita in bundle con le sim Iliad degli smartphone, accordo già annunciato all’epoca del lancio ufficiale e certamente nel prossimo futuro ci saranno altre novità anche in questo senso.




In costante sviluppo l’infrastruttura di rete, che ad oggi in alcune zone d’Italia crea ancora piccoli e grandi disagi lamentati da diversi utenti, ma la rete prosegue la sua espansione e stabilità.

Escluso al momento un lancio nella telefonia fissa, anche perchè gli investimenti fatti finora e per il futuro riguardano esclusivamente il mobile anche in virtù dell’arrivo del 5G su cui Iliad ha ovviamente investito moltissimo.

La politica resta e resterà sempre quella di poche tariffe a costi accessibili per tutti, sempre semplici, chiare e senza costi nascosti.

In conclusione il quarto operatore mobile sembra avere le idee e le intenzioni molto chiare su come procedere e nel instaurare sempre più un rapporto stretto con i clienti e di totale fiducia che di questi tempi non è poco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.