Vodafone V-Bag Tracker: la domotica al servizio della sicurezza bagagli

Viaggiare in sicurezza si può grazie al nuovo servizio Vodafone V-Bag Tracker che permette di monitorare costantemente e in diversi paesi del mondo il nostro bagaglio in caso di smarrimento grazie al GPS.

Il tracker GPS di V-Bag Tracker by Vodafone e la connettività di V-Sim by Vodafone ti aiutano a tenere sotto controllo il tuo bagaglio durante i viaggi in Italia e all’estero. Grazie ai sensori presenti sul dispositivo, ricevi una notifica sul tuo smartphone se viene spostato o aperto e grazie alla rete Vodafone puoi controllare il tuo bagaglio in più di 90 Paesi senza costi inaspettati.




Con questo servizio continua ad ampliarsi la gamma di prodotti e servizi di Internet of things di Vodafone, con questa applicazione è possibile quindi localizzare i propri bagagli, inoltre è predisposto da un sensore di luce che avvisa nel caso in cui il bagaglio venga aperto a propria insaputa, si ricevono inoltre una serie di notifiche in base ai vari spostamenti del nostro bagaglio.

Il costo iniziale del dispositivo è di 79 euro, o di 1,99€ al mese per 30 mesi, con un canone mensile di 3 euro per i servizi. Per chi è già cliente di Vodafone, l’abbonamento mensile viene automaticamente addebitato sulla fattura Vodafone, mentre i clienti di altri operatori potranno comodamente pagare con Carta di Credito. Il dispositivo è utilizzabile in più di 90 Paesi nel mondo senza costi aggiuntivi sul servizio.“V-Bag TrackiSafe” è in vendita nei negozi Vodafone e online su v.vodafone.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.