Special Minuti 30 Giga: ecco l’offerta del weekend da Vodafone

Vodafone ha fatto partire una nuova offerta operator attack che ha dei costi differenti a seconda dell’operatore telefonico da cui si proviene, si chiama Special Minuti 30 giga e secondo il sito Mondo3 è valida solo per il weekend in corso ma non è detto che non possa essere prorogata.

L’offerta si compone di 20 Gb di internet mobile e minuti illimitati di chiamate al costo di 12 euro al mese oppure 30Gb e chiamate al costo di 7 euro al mese. Per chi proviene invece dagli operatori virtuali compresi Poste mobile e Coopvoc le offerte sono con 50Gb di internet mobile al costo di 7,99 euro al mese oppure 30Gb di internet e chiamate illimitate a 6 euro al mese.

L’offerta è rivolta praticamente a tutti e a secondo dell’operatore di provenienza cambiano i costi e i bundle disponibili nell’offerta. Quindi informatevi con attenzione tramite i rivenditori autorizzati prima di procedere a qualunque tipo di richiesta onde evitare spiacevoli sorprese.

Con Vodafone in questo periodo è possibile anche richiedere il nuovo iPhone XR acquistabile a rate, per tutte le offerte potete cliccare questo link.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.