Iliad, ecco le tre offerte ancora valide

Nonostante offerte di ogni tipo da parte della concorrenza, Iliad prosegue sulla sua strada lastricata finora di successi e soddisfazioni anche se le critiche non mancano soprattutto alla rete, detto questo facciamo un ripassino su quelle che sono le tre offerte tutt’ora disponibili anche se in edizione limitata che ancora possono essere sottoscritte.

Iliad offerta 7,99 euro

La prima è quella che costa 7,99 euro al mese per sempre ed è ancora disponibile per 500.000 clienti: prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, sms illimitati e 50Gb di internet mobile in 4G. Inoltre prevede minuti e sms illimitati in tutti i paesi europei e 4G di internet mobile in Europa.

Minuti illimitati di chiamate verso 60 destinazioni internazionali: per i dettagli vi rimandiamo alla brochure prezzi che potete trovare sul sito ufficiale www.iliad.it

Iliad offerta 4,99 euro

La seconda proposta lanciata di recente costa 4,99 euro al mese per sempre e prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 40Mb di internet mobile in 4G. 40Mb di internet anche in Europa. Questa offerta è ancora disponibile per 200.000 clienti.

Iliad offerta 6,99 euro

Infine è ancora richiedibile la primissima offerta di Iliad che ne ha sancito il lancio ufficiale: ovvero costo 6,99 euro che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti anche in Europa, sms illimitati verso tutti anche in Europa e 40Gb di internet mobile in 4G. In Europa inclusi anche 3Gb di connessione dati. Offerta disponibile ancora per 50.000 clienti.

Tutte le proposte tariffarie sono per sempre, senza penali o vincoli, inclusi nel costo mensile tutti i servizi accessori come Segreteria telefonica, Lo sai, Mi richiami e SOS Ricarica cosi come l’hotspot personale senza costi aggiuntivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.