Ho mobile aumenta ancora i costi per chi proviene da Vodafone

Il lancio di Ho mobile come proprio MVNO da parte di Vodafone si sta fosse trasformando in un boomerang? Stando alle ultime notizie di nuovi aumenti dei costi di attivazione per chi proviene da Vodafone verso Ho pare proprio di si. L’azienda in parole povere sta facendo di tutto per far si che questo boomerang si fermi.

Infatti in questi mesi l’operatore rosso che controlla Ho mobile si è inventato diversi stratagemmi per far si che i clienti non lasciassero in tanti l’operatore principale che già soffre la concorrenza spietata di Iliad cosi ha pensato di distribuire le sim Ho in maniera molto oculata quindi limitata e poi allungando un pò troppo i tempi per le portabilità.



Adesso è stato annunciato un nuovo rincaro per coloro che decidono di passare ad Ho da Vodafone, pagare il costo di attivazione da 19,99 euro che era già un aumento fino agli attuali 29,99 euro, diciamolo pure un vero salasso che continua a gettare ombre sulla politica commerciale di Vodafone volta spesso al rincaro.

Di certo un costo di attivazione cosi altro scoraggierà parecchio gli utenti che possono sempre decidere di cambiare verso altri operatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.