Tiscali Mobile, le nuove offerte disponibili al momento

Qualche settimana fa anche Tiscali ha deciso di dare una ritoccata alla sua offerte per quanto riguarda la telefonia mobile, si tratta al momento di tre offerte tutto incluso che hanno costi diversi per diverse esigenze, al momento l’operatore continua ad avere una rete mobile in 3G Tim.

Tiscali offerte Mobile

  • Tiscali Mobile Start60 minuti di chiamate e 2 Giga di internet in 3G a 2,50 euro al mese;
  • Tiscali Mobile 30GB1000 minuti di chiamate e 30 Giga di internet in 3G a 6,99 euro al mese;
  • Tiscali Mobile 50GB2000 minuti di chiamate e 50 Giga di internet in 3G a 9,99 euro al mese.

L’offerta Mobile Start include 2 GB, 60 minuti ed SMS a 12 cent, utilizzabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. I consumi roaming EU sono regolati dalla delibera 319/17/CONS dell’Unione Europea. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è GRATIS.

Una volta consumati i Giga della tua offerta, la navigazione non sarà bloccata. Il cliente potrà scegliere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione al raggiungimento del proprio plafond dalla propria area clienti. In ogni momento sarà consentita la variazione di tale funzionalità.

L’offerta Mobile 30GB include 30 GB, 1000 minuti ed SMS a 12 cent, utilizzabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.

Tiscali Mobile 50GB

L’offerta Mobile 50GB include 50 GB, 2000 minuti ed SMS a 12 cent, utilizzabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. I consumi roaming EU sono regolati dalla delibera 319/17/CONS dell’Unione Europea. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è GRATIS.

Per tutte e tre le offerte è prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro, oltre il contributo di 10 euro per la nuova SIM.

Il contributo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti (portabilità o nuova SIM), mentre chi è già clienti Tiscali Mobile per effettuare il cambio piano con le nuove offerte dovrà pagare 10 euro una tantum, oltre alla prima ricarica e al costo della SIM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.