CoopVoce, in arrivo la nuova offerta con chiamate, sms e giga

La nuova offerta targata CoopVoce è in realtà un ritorno e sarà in partenza dal prossimo 25 ottobre, intanto la si può già trovare pubblicizzata in anteprima nei punti vendita Coop come è stato notato da alcuni clienti sul posto.

La nuova offerta si chiama Chiama tutti Easy ed offre 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 sms verso tutti e 3Gb di internet mobile in 4G su rete Tim al costo di 4,50 euro al mese per sempre.

Non ci saranno costi di attivazione per i nuovi clienti sia con portabilità del numero e sia per chi attiva un nuovo numero, per coloro che invece sono già clienti e intendono fare un cambio piano il costo da sostenere sarà di 9 euro una tantum.

Al momento è ancora possibile attivare la Chiama Tutti Extra che offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 30Gb di internet mobile in 4G al costo di 9 euro al mese per sempre, attivabile fino al 24 ottobre 2018 salvo proroghe.

In caso di mancanza di credito l’offerta viene sospesa per sette giorni in caso contrario verrà disattivata, in mancanza di rinnovo chiamate, sms e dati saranno tariffati in base alla tariffa pre-attivata ovvero la Superfacile Coop con chiamate e sms a 12 centesimi di euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.