Kena Mobile all’attacco di Iliad e Ho.Mobile: ecco Kena Star

Qualche giorno fa l’offertissima Kena Star 5 da parte di Kena Mobile per colpire Iliad con un’offerta ad hoc, qui potete trovare tutti i dettagli, oggi arriva anche Kena Star dedicata soprattutto ai clienti di Ho.Mobile il nuovo MVNO di Vodafone, ecco nei dettagli l’offerta.

La nuova offerta si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale senza scatto alla risposto e 50GB di internet mobile in 4G Basic ossia con velocità massima fino a 30Mbps con scatti anticipati di 1Kb. L’offerta è attivabile da nuovi clienti oppure per coloro che effettuano la portabilità del numero da altro operatore mobile.

Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione di 9,99€ incluso di SIM.

Per la tariffazione degli SMS e dei dati, in caso di superamento della soglia di 50GB/mese, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kenaa meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea



COME SI ATTIVA KENA STAR 4G

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Chiamando il numero gratuito 181

Per quanto parliamo di offerte interessanti, al momento Iliad rimane comunque imbattibile sia in termini di costi che di velocità di connessione pressochè senza limiti ma per coloro che proprio si trovassero male con l’operatore francese oppure con Ho.Mobile, potrebbero sempre provare a cambiare con Kena che si appoggia comunque alla rete TIM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.