Prenota un libro scolastico e attiva Chiamatutti Star+ di CoopVoce gratis

CoopVoce Chiamatutti Start+

Nuova interessante promozione e iniziativa da parte di CoopVoce per tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi: infatti in prossimità del nuovo anno scolastico prenotando o acquistando un libro di testo presso uno dei punti vendita Coop potrà attivare contestualmente la nuova tariffa ChiamaTutti Start+ il cui canone mensile sarà gratis per 5 mesi. Entriamo più in dettaglio.

Per godere della promozione basterà prenotare un libro di testo in uno dei punti vendita Coop o tramite sito internet ufficiale e richiedere contestualmente la Chiamatutti Start+ entro il prossimo 30 novembre 2018. La tariffa offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 2Giga di internet mobile in 4G al costo di 5 euro gratis per i primi 5 mesi.

Il rinnovo è automatico ed in caso di credito residuo insufficiente, si ha la sospensione dell’offerta per 7 giorni, il traffico voce e SMS è tariffato in base alle condizione previste dal piano tariffario e il traffico dati viene invece inibito. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni altrimenti verrà disattivata.


I minuti previsti dall’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati a singolo Kb. Al superamento di minuti ed SMS mensili, si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet viene bloccato.

Si ricorda che, fino al 31 Agosto 2018, tutti i clienti CoopVoce possono attivare le promo estive Carta Estate Web Carta Estate Voce che offrono rispettivamente 10GB in 4G per 1 mese e 1000 minuti verso tutti per 1 mese dall’attivazione. Le promozioni estive sono gratuite se si attivano dall’App o dall’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, altrimenti hanno un costo di 5 euro ciascuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.