Ho Mobile, il mistero della limitazione nelle chiamate illimitate

Un pò come Iliad ma diversamente il nuovissimo arrivato nel mercato della telefonia mobile Ho Mobile di proprietà di Vodafone sta già facendo parlare di se e per ora non proprio in maniera positiva. Anzitutto perchè appunto il nuovo operatore, che ricordiamo è virtuale appoggiandosi su una rete totalmente di proprietà Vodafone, è preceduto appunto dallo storico operatore che insieme con gli altri non gode di buona fama a causa dei tanti comportamenti scorretti, inoltre la prima e per ora unica offerta di Ho è leggermente più cara di Iliad e poi perchè nelle condizioni contrattuali, qualche ora fa è comparsa in piccola una postilla sui minuti illimitati che ha subito insospettito tanti.


Infatti, grazie ai social come sempre molto attenti ai minimi dettagli, un paio di ore fa spulciando nelle condizioni contrattuali dell’offerta Ho mobile, nel riquadro dei minuti illimitati è comparsa la limitazione ad un massimo di 1250 minuti al mese. Quindi non sono più minuti illimitati. Leggendo ora però il prospetto informativo questa postilla è scomparsa sostituita da “Illimitato”.

Errore? Distrazione? I minuti sono davvero illimitati oppure si nasconde una trappolina ben celata? A questo punto non lo sapremo mai, di certo anche se fossero davvero 1250 minuti non sono certamente pochi. Ecco il prospetto informativo dell’offerta che trovate sul sito ufficiale www.ho-mobile.it.

Ho Mobile prospetto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.