Ho Mobile: ecco la prima offerta del clone di Iliad

Ho mobile offerta

Neanche un mese di vita per Iliad, il quarto operatore mobile italiano che viene dalla Francia che ha di fatto lanciato la rivoluzione nella telefonia mobile che ecco arrivare il suo clone Ho mobile, nuovissimo operatore mobile virtuale di proprietà Vodafone atteso da tempo ma arrivato a ridosso guarda caso dell’operatore francese, ed ecco l’offerta e la filosofia del nuovo arrivato. Praticamente la copia esatta di Iliad se non fosse che…

Anche Ho mobile offre al momento in un’unica tariffa chiara, semplice e se non ci fosse già Iliad, effettivamente conveniente: già con il 4G grazie alla rete Vodafone offre minuti e sms illimitati, 30 Giga al costo mensile di 6,99 euro al mese per sempre. Attivabile online entro il 31 luglio 2018 salvo proroghe.



Il primo acquisto viene a costare in totale 16,99 euro comprendente 9,99 come costo per la sim e di attivazione, 7 euro come ricarica per il primo mese di offerte che è a mese pieno. Acquistabile online senza costi di spedizione.

Ho mobile tariffa

Anche Ho mobile ci tiene da subito a chiarire che non ci sono vincoli, non ci sono penali, non ci sono sorprese, che tutti i servizi come Segreteria telefonica, Ti Ho chiamato, trasferimento chiamate, controllo del credito e tutti gli altri sono inclusi e gratuiti per sempre.

L’operatore può essere contattato al servizio clienti 192121, già attiva la app ufficiale da scaricare con la quale tenere sempre tutto sotto controllo.

La pagina di Assistenza dove poter trovare le risposte alle domande più frequenti è a questo link diretto.

E’ possibile ricaricare:

  • Online, dall’app ho. o dall’area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Sono accettate tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra gli acquisti online.
    E’ possibile memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla banca, non da ho.
    Se si ricarca online, si può richiedere l’invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L’e-mail criporta il numero ricaricato, l’importo e la data di ricarica.


  • Nelle ricevitorie SISAL e Lottomatica e in tabaccheria: la ricarica verrà emessa con uno scontrino, che si consigliamo di conservare fino a ricarica avvenuta.
  • Nei punti vendita ho. e nelle edicole

E’ possibile acquistare la SIM in 2 minuti:

  • Online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata.
  • Prenotando online con ritiro e pagamento in un punto vendita.
  • Entrando in uno dei 3.000 punti vendita ho.

E in più, puoi portare il tuo numero in ho. in qualsiasi momento, anche questo esattamente come Iliad. La concorrenza fa bene ma spaventa anche!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.