Vodafone One Pro, la nuova offerta tra fisso, mobile e Internet of things

Vodafone One Pro

Dal 15 giugno Vodafone ha lanciato le sue nuove offerte estive Unlimited declinate in diverse opzioni da poter scegliere, qui per tutti i dettagli. Intanto dal 24 giugno l’operatore rosso è pronto a lanciare una grande offerta, per la verità un pò troppo complicata ed elaborata, che unisce fisso e internet, mobile, televisione e internet delle cose.

Vodafone One Pro prevede internet e linea telefonica fissa, giga illimitati per chattare, utilizzare mappe, socializzare e ascoltare musica, inoltre 10 giga aggiuntivi al mese in 4G e minuti di chiamate illimitati verso fissi e mobili nazionali il tutto al costo di 34,90 euro al mese. Diciamo un’ottima offerta almeno sulla carta.


Nell’offerta sono incluse anche le opzioni Sempre Connessi per non rimanere mai senza connessione dati e voce e Giga Vacanza per portare la linea di casa anche in vacanza.

Il cliente potrà personalizzare la One Pro attivando fino a 3 sim One Family aggiuntive, ognuna con le stesse caratteristiche di Unlimited x3 a 10 euro al mese. L’offerta prevede anche la possibilità di personalizzare con la One Junior dedicata ai clienti che vanno dagli 8 ai 15 anni al costo di 5 euro al mese aggiuntive.

Inoltre sarà disponibile anche la nuova offerta Vodafone Tv Sport al costo di 11,90 euro al mese con contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi. L’opzione prevede la visione tramite decoder Vodafone Tv del canale Sky Sport Mix in HD che propone il meglio degli eventi sportivi più importanti come Champions e Europa League.

Inclusi inoltre anche Chili Cinema con 30 film gratuiti al mese di cui 4 prime visioni e l’abbonamento Infinity Mediaset gratuito per 6 mesi e Now TV Serie per 3 mesi. Insomma davvero tutto il meglio del panorama streaming da usufruire sia sul mobile che dal fisso.

I nuovi clienti potranno inoltre attivare anche l’offerta Fibra & Tv Sport comprensiva sempre di Vodafone Tv Sport a partire da 34,90 euro al mese.

Inoltre si aggiungeranno anche nuovi servizi per l’Internet delle cose della linea V by Vodafone che include V-Bag, V-Auto, V-Pet, V-Camera a cui si aggiunge il nuovo servizio V-Sos Band per la rilevazione dei propri cari in caso di caduta o di emergenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.