Fastweb riporta in vita la tariffa a consumo “Mobile a consumo”

Una volta esistevano le tariffe a consumo, ed erano anche piuttosto care se ci pensiamo o ricordiamo, poi sono state lentamente e inesorabilmente soppiantate dalle offerte tutto incluso, cosi Fastweb “resuscita” la tariffa a consumo per il telefono mobile: una tariffa senza costi fissi, semplice e molto conveniente per coloro che utilizzano poco il telefono sia per chiamare che per navigare in internet. Anche gli sms costano pochissimo.

La nuova tariffa a consumo di Fastweb prevede 5 centesimi di euro al minuto per tutti i tipi di chiamate, 5 centesimi per ogni sms inviato, 0,94 centesimi di euro per ogni MB di internet mobile consumato, Wow-Fi illimitato sempre incluso.

Per abbonarsi a Fastweb è possibile farlo direttamente online oppure tramite il rivenditore più vicino, al momento dell’acquisto la spesa totale da sostenere è di 21 euro di cui 5 euro come contributo di attivazione della sim e 16 euro come prima ricarica in modo da poter utilizzare subito la sim.

Fastweb mobile a consumo

Inclusi i servizi di segreteria telefonica, Ti ho chiamato, controllo del credito residuo: il tutto senza vincoli o penali in caso di recesso anticipato.

Il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. Grazie al nostro WOW FI puoi navigare gratis in Wi-Fi in 800 città in totale sicurezza, scoprile tutte su fastweb.it/wowfi.

Iscrizione gratuita a liveFAST, il programma gratuito, unico e coinvolgente, che ti accompagna nei tuoi hobby e nelle tue passioni. Premiati ogni mese con vantaggi ed esperienze esclusive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.