Carta Estate Web e Carta Estate Voce: la lunga estate calda di CoopVoce

Card Estate Coopvoce

Dal 18 giugno al 31 agosto 2018 parte la lunga estate calda di CoopVoce che premia i suoi clienti con due promozioni interessanti e convenienti: Carta Estate Web e Carta Estate Voce, al costo di 5 euro per un mese intero, al termine del quale si disattiveranno automaticamente, inoltre le due card sono compatibili tra loro, quindi al costo di 10 euro totale fate un pieno di giga e chiamate. Inoltre una volta scadute possono essere riattivate fino al termine della validità che è 31 agosto 2018 salvo proroghe.

Estate CoopVoce

La Carta Estate Web ha un costo di 5 euro e offre 10GB di internet in 4G aggiuntivi rispetto alla propria offerta, validi per 30 giorni dall’attivazione. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Carta Estate Web si può attivare nei seguenti modi: dall’App di CoopVoce, dall’Area Clienti del sito web, tramite SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI ESTATE WEB, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

All’esaurimento dei Giga, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

Estate CoopVoce card

La promozione Carta Estate Voce ha un costo di 5 euro e offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali aggiuntivi rispetto a quelli della propria offerta e validi per 30 giorni dall’attivazione. I minuti sono tariffati al secondo.

Carta Estate Voce si può attivare nei seguenti modi: dall’App di CoopVoce, dall’Area Clienti del sito web, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI ESTATE VOCE, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM fino alla velocità del 4G.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.