CoopVoce regala giga facendo la spesa: ecco come

Coopvoce chiama tutti

Coopvoce ha lanciato una nuova interessante iniziativa che coniuga telefonia e spesa presso i punti vendita Coop premiando nuovi clienti ma anche quelli già clienti e soci della cooperativa, l’iniziativa comprende la nuova offerta Chiama tutti Under 30 destinata agli utenti con almeno 30 anni già compiuti, inoltre vengono regalati giga ulteriori spendendo almeno 1 euro presso supermercati e ipermercati Coop.

La promozione Chiamate tutti Under 30 offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 200 sms e 10 Giga al costo di 9 euro al mese per sempre, è possibile aggiungere 10 giga ulteriori facendo la spesa, minimo di 1 euro.

Per i nuovi soci di Coop Alleanza 3.0 dal giorno 8 Giugno 2018 che sottoscrivono ChiamaTutti Under 30, siano essi già clienti o nuovi clienti CoopVoce, i primi 5 mesi di canone sono gratuiti.

I Giga aggiuntivi verranno quindi accreditati sempre il mese successivo rispetto a quello in cui è stata effettuata la spesa.


Nel caso in cui si sia già soci Coop, già clienti CoopVoce o nuovi clienti, si riceveranno 20GB a partire dal primo mese, e ogni mese si guadagneranno altri 10 GB a fronte di una spesa minima di almeno un euro. Anche in questo caso, la spesa garantisce i Giga in più per il mese successivo.

I minuti di tutte le offerte CoopVoce sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è inibito.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.